Soul Touch

Soul Touch è il trattamento di punta di Beautyfarma - Bellezza & Benessere

Propone uno sguardo nuovo sull’estetica, rimanendo nell’ottica della cura della persona a 360°.

Questo trattamento di benessere agisce su 4 essenziali aspetti attraverso manualità e principi attivi naturali.

Il rituale prevede una prima fase di Riattivazione che avviene attraverso la distensione e il ripristino energetico. Grazie ad uno scrub artigianale, composto al 100% da elementi naturali, si sciolgono le tensioni fisiche e nervose.

Per le successive tre fasi verranno scelti diversi oli essenziali, anch’essi di origine naturale, sulla base delle caratteristiche personali come il tipo di pelle, la fisiologia e l’energia individuale.

Il rituale prosegue con la fase Antistress. Si guida la persona con la mente e attraverso il respiro a prestare attenzione a tutte le sue parti del corpo, alle tensioni presenti e a percepire le resistenze che impediscono lo scioglimento dei blocchi e il rilassamento.

Si arriva così ad un vero e proprio “Riequilibrio inteso come elevazione delle qualità fisiche ed emotive.

E’ con il raggiungimento del “Benessereche si conclude questo percorso, un totale rilassamento, una maggiore consapevolezza, un notevole miglioramento di umore, diserenità, della calma e dell’energia, un totale equilibrio del corpo e della mente per affrontare meglio la giornata e la quotidianità!

Il trattamento ha come base il massaggio ma che racchiude in diverse tecniche e approcci. Oli essenziali di purissima qualità, scrub preparati sul momento a seconda delle necessità individuali sono solo alcuni degli aspetti particolari e personali del trattamento, che dura poco più di 1h 30min.

Soul Touch inizia con un incontro conoscitivo di circa 10 minuti indispensabili per iniziare ad entrare in contatto con il proprio corpo e per cominciare a rilassarsi.

Il risultato è percepibile dalla prima seduta: rilassati, sereni e consapevoli: Il vero senso di benessere.

Pensato per essere parte integrante della routine della “cura di sé” offre uno sguardo individualistico sulle classiche procedure del mondo del Beauty.