PER RIMANDARE NON C’E’ PIU’ TEMPO!

1 marzo 2019

Perché i nostri protocolli di trattamento corpo funzionano davvero?
Quali sono i punti di forza sui quali fondiamo la nostra tecnica di lavoro?
Perché per avere un risultato ti chiediamo di dedicarci almeno 2h del tuo tempo?

Ti svelo il segreto per svoltare in modo decisivo, raggiungere davvero il tuo obiettivo e guardarti allo specchio in una nuova silhouette!

I “40” si sa sono una tappa temuta nella vita di ogni donna, oltre allo scorrere del tempo cresce la consapevolezza che per rimandare non c’è più tempo. Anche se non ce ne accorgiamo, lentamente il nostro metabolismo inizia a cambiare. Si iniziano a bruciare più lentamente le calorie che introduciamo attraverso l’alimentazione e di conseguenza il nostro peso inizia a salire ed il grasso ad accumularsi, il più delle volte su cosce, glutei e pancia.

Ora so cosa stai pensando: Ok, ma non posso fermare il tempo! Dovrò farmene una ragione prima o poi…non mi resta che guardare con rassegnazione i giovani d’oggi, freschi ed energici nella loro splendida età.

E se ti dicessi che non è così? Che ho davvero la soluzione giusta per te?
Che il cambiamento che cerchi da tempo non è più un sogno irrealizzabile?

Vuoi sapere di cosa si tratta?

Ecco allora i 3 SEGRETI del nostro metodo BODY SCULPTUR OVER 40. Tutto ciò di cui hai bisogno per arrivare all’estate e farti ammirare con invidia da tutte.

1° “IL CORPO VA IN BLOCCO”
Come noi anche il nostro corpo si adagia abituato allo stesso approccio estetico. Lo riscontiamo nella maggior parte delle nostre clienti, che arrivano da noi esauste da infiniti cicli di trattamenti effettuati in modo standard con l’utilizzo dello stesso macchinario “miracoloso”; il corpo trattato di continuo nello stesso modo “va in stallo” e si blocca senza più reagire a stimoli e sollecitazioni esterne. LA NOSTRA CHIAVE VINCENTE È PROPRIO LA FASE INIZIALE. Sbloccarlo, prepararlo, renderlo ricettivo è la chiave per arrivare ad un risultato finale eccellente e duraturo nel tempo. Alla base di questo c’è un grande studio delle “cattive abitudini posturali”. Riequilibrare la postura, lavorare sui punti riflessogeni del piede, eliminare le tensioni, diminuire lo stress sono passaggi fondamentali senza i quali nessun inestetismo può essere risolto.

2° “L’ORGANISMO DEVE RIATTIVARE LE FUNZIONI INTERNE”
Altra componente fondamentale è l’attività fisica, quotidiana, costante. Questo concetto è alla base per riportare l’organismo a riattivare le funzioni biochimiche come l’ossigenazione, la rigenerazione cellulare di un corpo spento, intossinato, privo di energia interna. ALT!!! Ferma, nessuna paura! Questo non vuol dire che da oggi dovrai trasformarti in un’atleta, basterà quotidianamente smuovere il tuo corpo con semplicissimi esercizi che potrai eseguire a casa senza nessuna difficoltà.

3° “ESSERE SEMPRE A DIETA CHE INGIUSTIZIA!”
Scommetto che con l’avvicinarsi dei “40” hai notato un blocco del metabolismo. Provi e riprovi di tutto passando dalla dieta dell’estate che hai trovato sulla rivista del parrucchiere, al beverone che ti ha consigliato l’amica, alla cura di minestrone pranzo e cena, sperando in un miracolo…ottieni un piccolo risultato ma poi di nuovo in stallo…quindi abbandoni stremata e ricominci a mangiare quello che ti capita. Devi ricordarti però che IL CORPO REGISTRA! E dopo tanti cambiamenti e attacchi, per difesa va in blocco.
Far ripartire il metabolismo non è semplice, ma l’unico tuo sforzo da ora sarà quello di seguire i nostri step.
Questa sarà la tua mossa vincente!

Sandra, 42 anni, impiegata Chiara, 44 anni, medico Paola, Giorgia…. e se invece fossi tu?

CHIAMA ORA PER PRENOTARE LA TUA PRIMA CONSULENZA
NON È ANCORA TROPPO TARDI!!! +41 91 993 03 83

Posted in Senza categoria