DIVENTARE MAMMA E SCOPRIRSI DONNA

2 maggio 2019

Ritrovare la propria linea

Rimodellare la silhouette

Riscoprire il fascino di un corpo in salute

Anche per te MAMMA non serve nessun miracolo, ma BodySculptur over 40!

 

Voglio dedicare a te, mamma, qualche istante per rassicurarti. Voglio che tu sappia che anche io come milioni di Donne sono diventata mamma, e anche io ho visto trasformare il mio corpo. Come tutte le mamme ho vissuto i mesi più belli della mia vita portando in grembo la mia dolce bambina e nulla potevo desiderare che il suo bene e la sua salute. Che piacevole sorpresa percepire la trasformazione del proprio corpo, tutto evolve, cambia, cresce e tu mamma, sei sempre più bella!

Si è proprio così! Cosa c’è di più bello di una futura mamma?

Cosa c’è di più bello che potersi concedere qualche peccato di gola in più?

Quale mamma non si è lasciata tentare più volte nei suoi nove mesi avendo “la scusa” della gravidanza?

Giusto così! Il bello di diventare mamma è anche potersi coccolare e viziare un po’ di più rispetto ad altri momenti.

Ma una volta arrivato il fatidico momento, ora che hai finalmente abbracciato la tua creatura, guardandoti allo specchio so già il tuo pensiero:

Come posso ritrovare la mia silhouette e la mia femminilità in breve tempo?

 

Anche tu sicuramente avrai nell’armadio quei bellissimi jeans che indossavi prima della gravidanza, e che ora non salgono oltre metà coscia…li guardi e riguardi con la speranza che un giorno tu riesca ad indossarli nuovamente senza dover passare da settimane di digiuno!

UN DISASTRO!

Niente disperazione!

Vuoi davvero sapere come fare? Qual è la soluzione che realmente ti farà raggiungere il tuo obiettivo? Vuoi sapere perché il nostro programma BodySculptur over 40 è così speciale e funziona davvero? Qual è la differenza rispetto a tutti i trattamenti che ciclicamente hai provato senza risultato?

Eccoti svelato il perché e le fasi che compongono il nostro protocollo di lavoro:

 

  1. PREPARAZIONE  DEI  TESSUTI

La fase iniziale di lavoro è fondamentale per sbloccare un corpo intossinato, poco ricettivo e disidratato.

Nella maggior parte delle donne che vediamo nella prima consulenza ciò che    percepiamo è il blocco generale e la chiusura in difesa del corpo.

Ora ti chiederai e cioè???? Cosa vuol dire difesa del corpo?

Ti spiego meglio: la nostra pelle è l’organo più esteso che abbiamo e le sue importanti funzioni di protezione, assorbimento e riserva sono una grande carta d’identità dello stato di salute

interno. Molto spesso osserviamo tessuti demineralizzati, infiammati, disidratati e aridi. Questo è un importantissimo segnale che non dobbiamo sottovalutare. Nella prima fase di lavoro i

tessuti vengono preparati e la circolazione riattivata.

 

  1. SBLOCCO  POSTURALE

La seconda fase riguarda l’analisi posturale e l’indagine sulle “cattive abitudini” che ogni giorno, quotidianamente ci portano ad aggravare l’inestetismo.

Con manovre specifiche (sblocca del diaframma, allungamento fasce muscolari) lavoriamo il corpo manualmente per liberare il flusso circolatorio, favorire il drenaggio e riattivare i tessuti.

Il corpo e tutti gli apparati sono ora ricettivi per la fase successiva.

 

  1. NUTRIMENTO  PROFONDO  E  STIMOLAZIONE  ATTRAVERSO  I  PUNTI  RIFLESSI  DEL  PIEDE

In questa fase entriamo nel “cuore del trattamento”. Andiamo letteralmente in profondità, penetriamo nella pelle per nutrirla e remineralizzarla. Le restituiamo nuova vita donando al corpo

principi attivi di altissima qualità e purezza.

I tessuti che abbiamo preparato sono come una spugna, recepiscono immediatamente e l’epidermide appare subito rimpolpata, luminosa e sana.

Oltre al nutrimento profondo analizziamo lo stato funzionale ed energetico del corpo attraverso la riflessologia plantare: intossicazione, infiammazione, blocco linfatico, disequilibrio

ormonale e disbiosi intestinale sono le maggiori cause che aggravano l’inestetismo. Qui l’importanza di lavorare sui punti riflessi del piede.

 

  1. RELAX  CONCLUSIVO

Nella fase finale un piacevolissimo massaggio rende ricettiva ogni cellula, concludendo il trattamento con manualità specifiche e distensive.

 

Dimmi la verità, ora che ti ho svelato le fasi di lavoro che rendono così speciale il nostro BodySculptur over 40, non vedi l’ora di provarlo, vero?

A tua completa disposizione! Non devi far altro che prenotare il tuo BODYSCULPTUR over40 Consulting.

 

CHIAMA ORA  091 993 03 83

solo a maggio IN PROMOZIONE a fr. 80.- anziché fr. 120.-

Posted in News, Promozioni