Chi Siamo

Il BFA Beautyfarma Arcobaleno prende vita nel 2007 dal desiderio di creare uno spazio di benessere e bellezza dedicato a tutte le persone che vogliono ritagliarsi un momento speciale. Beautyfarma offre loro un servizio wellness, all’altezza delle aspettative e degli standard di un mercato in continua evoluzione, con proposte e trattamenti di elevata qualità.

Si distingue per i servizi all’avanguardia, gli ambienti curati e luminosi, lo staff qualificato e disponibile, le strumentazioni tecnologicamente avanzate.

Il BFA si pone l’obbiettivo di essere un punto di riferimento per la bellezza e la silhouette, si prende cura dei propri clienti aiutandoli a migliorare l’aspetto estetico, a mantenere in salute il corpo e ridurre gli inestetismi offrendo le giuste soluzioni.

 

Beauty & Remise en forme

Anche nella cosmesi la parola d’ordine è innovazione nel rispetto della fisiologia della pelle: i prodotti utilizzati vantano un approccio scientifico unico per qualità ed efficacia, mirano alle cause specifiche dell’inestetismo e garantiscono risultati certi e duraturi.

Questa la formula vincente che, con il passare del tempo, ha consentito a Beautyfarma di divenire un centro specializzato nel settore “beauty & remise en forme”, ottenendo risultati evidenti e consolidati, riconosciuti da centinaia di affezionati clienti.

Lo staff di Beautyfarma con il passare degli anni si è arricchito di collaboratori ed esperienza, maturando così un team certamente specializzato nei vari ambiti ma, soprattutto, affiatato e sempre pronto all’accoglienza e al sorriso.

Team

Silvana Lasala – Responsabile, Estetista e Terapista complementare

Antonella Cestone – Receptionist

Jacqueline Egger – Massaggiatrice Medicale

Corinna Brera – Estetista

Sara Bramani – Consulente d’immagine e Make-Up Artist

Mirella Maiani – Estetista

Selena Conte – Estetista

Gabriele Murena – Iridologo e Naturopata

 

Il vostro corpo è un arpa… spetta a voi trarne suoni confusi o dolci armonie…

Kahill Gibran