BUONI PROPOSITI DI FINE ESTATE?

16 settembre 2019

VUOI  SAPERE  COME  REALIZZARE  I  TUOI  BUONI  PROPOSITI  DI  FINE  ESTATE ?

Ti svelo il segreto per compiere il primo passo…

 

Quanti di voi almeno una volta hanno pensato: da domani inizio! da lunedì prossimo sono a dieta! da settembre mi metto sotto!!

E finalmente siamo a settembre!

Finite le vacanze, riprende la scuola, si ricomincia il solito tram tram lavorativo, si riattiva la sveglia mattutina e tutto riprende come se nulla fosse cambiato.

OHHHHH finalmente siamo a settembre!!

 

Ma cosa stai dicendo: è un disastro!!!

Lo so cosa stai pensando: non ce la farò mai ad affrontare un nuovo anno, come è possibile che le vacanze siano già terminate, volate via in un soffio, non me ne sono nemmeno resa conto, sdraiata sotto l’ombrellone sorseggiando una bibita fresca, canticchiando l’ hit-parade dell’estate… ed ora eccomi di nuovo qui, alla mia scrivania, davanti al mio pc, a riguardare le foto in bikini…

Ma siamo a settembre! E tutti i buoni propositi e le promesse sigillate sotto l’ombrellone ora devono essere messe in atto! È settembre, e da oggi tutto inizia a cambiare.

Da oggi, da domani, da dopodomani, da lunedì prossimo… e così via, la frase “da oggi tutto inizierà a cambiare” te la ripeti giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, rimandando di volta in volta…. Ma come? Non aspettavi altro che arrivare a settembre per poter intraprendere finalmente il tuo vero cambiamento, e ora che ci siamo ti sembra una tragedia??

Non era nei tuoi piani liberarti dei centimetri di troppo, della pancetta non proprio scolpita, del lato B cresciuto in abbondanza e della cellulite che ti ha tenuto compagnia tutta l’estate?

 

E quindi? Sembra un’idea fantastica!!

Chiudi gli occhi e immaginati in forma perfetta, tonica, splendente, ringiovanita! L’ago della bilancia non è più un problema, non è più un’ossessione. Sei in splendida forma, in ottima salute!

E quindi? Cosa aspetti ad iniziare? Perché rimandare giorno dopo giorno?

So perfettamente qual è il problema. TI DO IO LA RISPOSTA.

Il problema è che non hai la più pallida idea da dove iniziare! Ti sembra tutto così complicato, ed è più semplice darsi inutili giustificazioni:

“Ho ripreso e ho una montagna di lavoro accumulato” “Devo riprendere il ritmo e poi inizio” “Ho da gestire i ragazzi a scuola e per ora non ho tempo per me” “Ecc……….”

 

FERMATI !!!!

Il vero problema è che non hai mai avuto nessuno al tuo fianco che ti abbia indirizzata passo dopo passo verso il vero cambiamento, quello reale, definitivo. E invece come ogni anno ti arrabatti con soluzioni fai da te, mischiando quante più notizie possibili che ascolti alla radio, leggi sulla rivista al bar, che arrivano dal gruppo di mamme della scuola….E il risultato? Nulla è cambiato. Tanta fatica, tanto stress per non arrivare a ciò che desideri davvero.

C’è solo un punto di partenza per arrivare ad un risultato di successo! Vuoi sapere quale sarà il tuo primo passo, la tua prima mossa vincente?

IL  PUNTO  DI  PARTENZA  FONDAMENTALE  PER  ARRIVARE  AD  UN  RISULTATO  ECCELLENTE  È  UNA  ACCURATA  DIAGNOSI  INIZIALE.

Un check-up accurato e specifico è la base per una trasformazione di successo.

 

QUINDI? PRONTA PER IL CAMBIAMENTO?? Hai una settimana a disposizione per accedere al nostro check-up TotalBody

 

 

07.10.19        12.10.19

SETTIMANA DEL CHECK-UP TOTAL BODY

 

CONSULENZA ESTETICA AVANZATA

Analisi completa di viso e corpo con tecnologia specifica per il controllo dello stato di salute della pelle

+

DIAGNOSI NUTRIZIONALE

Visita specialistica di iridologia e diagnosi alimentare personalizzata

+

TEST POSTURALE

Analisi della mobilità e dei disequilibri posturali

 

 

Solo da qui può iniziare il tuo vero cambiamento!

CHIAMA ORA IL +41 91 9930383

per tutte le info

Posted in News